La giornata stava volgendo verso il suo termine quando arriva il messaggio: il piccolo Giorgio (nome di fantasia) si è girato!
In un attimo mi passa tutta la stanchezza della giornata. Sandra (nome di fantasia) si era rivolta a me per far girare il bimbo dalla posizione podalica. Si forse non te ne ho ancora mai parlato, ma gestisco anche un altro sito:
Lei mi ha trovato qui, è un sito indicizzato su google che curo da oltre 10 anni specializzato nella medicina cinese, puoi trovare molti altri articoli specifici sulla medicina cinese.
Lei riesce a coinvolgere anche il marito, vengono insieme alla seduta perchè in questi casi insegno come fare la moxa al partner. Lui è molto pragmatico, allora gli faccio un lungo discorso sulla scientificità della medicina cinese e della moxibustione.
Gli dico sai che in Cina fanno l'anestesia usando i punti di agopuntura?
Si ho tradotto un documentario della BBC qui trovi il link per vederlo se ti interessa:
L'ultimo quarto d'ora fa lui il trattamento, è molto bravo, indico bene loro i punti da moxare tutti i giorni, poi lui ancora mi chiede, "ma funziona?" e io "alcuni testi ci dicono che funziona nel 70% dei casi, altri nell'80%" ...sembra convincersi e continua...
Con la mamma faccio anche delle sezioni di coaching, perchè in medicina cinese il sintomo ha sempre una componente psicosomatica. Poi non li sento per un mese...
Ed ecco che arriva il messaggio il bimbo si è girato!
Se anche tu hai bisogno di un supporto di medicina cinese contattami cliccando sul link di seguito:
Se anche tu vuoi un supporto energetico / simbolico per lavorare anche sull'aspetto psicosomatico del tuo sintomo puoi prenotare una consulenza gratuita da questo link:
Al prossimo articolo,
Domenico