Oggi Filippo (nomi inventati, ma storie verie) come al solito si connette online ed è entrato nel primo giorno della terza fase del Percorso L.U.C.E., quando si incomincia a parlare di lavoro e autostima. Prima di iniziare mi guarda con il viso rivolto leggermente a sinistra con un sorriso tra i denti. Poi inizia a parlare e mi dice, "... lo dico a bassa voce"...
Rewind (prima di dirti cosa mi ha detto, ti dico da dove siamo partiti)
Filippo mi contatta 2 mesi fa grazie a una pubblicità su Facebook, è molto gentile, è un imprenditore, si veste bene con una sopraffina capacità di analisi e di linguaggio. Mi dice di sentirsi in gabbia, combattuto, con una depressione "bianca" che lo accompagna. Non ce la fa più a stare così, non sa da dove iniziare, perchè si sente pieno di mancanze, si sente inadeguato e la sua atuo stima lo sta lentamente abbandonando. Tra di noi c'è intesa, durante la fase di candidatura decidiamo di iniziare subito, siamo a metà novembre...
..."lo dico a bassa voce..." (con il sorriso sempre li stretto tra i denti),
"mi sembra di percepire una nuova vibrazione, ho voglia di uscire dalla gabbia, basta!"
"E' una sensazione strana e allo stesso tempo liberatoria."
"Come se tassello per tassello tutto si sta sistemando, in tutto tondo"
"Oggi sono Felice, carico a mille."
Vedere e ascoltare un uomo felice mi stupisce, mi riempie l'anima e mi da la spinta per continuare a fare quello che sto facendo con tutto me stesso, aiutare le persone a ritrovare loro stesse, capire il primo passo da fare e rinascere.
Spero che questa sensazione possa essere arrivata anche a te, nei prossimi articoli ti dirò i passaggi per avere una trasformazione così bella in soli 2 mesi, intanto ti lascio il link per richiedere una consulenza gratuita sul percorso di crescita personale L.U.C.E., a presto, buona vita, Domenico.
Percorso di Crescita Personale L.U.C.E.
PS. lo stato in cui è entrato Filippo è chiamato anche lo stato di Flow che è proprio lo scopo di questo percorso, ritornare nel proprio flusso di coscenza, a presto.
PS2: ecco il link della seconda parte dell'articolo, dove Filippo descrive il cambiamento che sta vivendo:
PS3: ecco il link per la candidatura, a presto!