La forza elettromagnetica è il propulsore fondamentale del nostro pianeta e del nostro ecosistema.
Una fonte indispensabile di energia e vitalità che significa salute!
Nella epoche passate....
- Gli antichi egizi già nel 300 A.C. utilizzavano la “magnetite”.
- Ippocrate nel 550 A.C. utilizzava pietre magnetiche per arrestare le emorragie.
- La terapia magnetica veniva già praticata in Cina nel 2000 A.C. – pietre magnetiche per correggere gli squilibri in materia di salute.
- La scoperta dell’elettrone nel 19° secolo portò l’elettromagnetismo nel regno della scienza.
- Subito dopo la Seconda Guerra Mondiale, il Giappone generava onde elettromagnetiche modificando le correnti elettriche.
In seguito agli studi sulla forza elettromagnetica come propulsore per il nostro pianeta, sono nati i PEMF = campi elettromagnetici pulsati, una fonte indispensabile di energia e vitalità per raggiungere un livello di benessere psicofisico ottimale.
In generale i PEMF sono usati nella medicina moderna per una moltitudine di determinate patologie. In base alle proprietà utilizzate (forma dell’onda, intensità, frequenza, coerenza), l’esposizione ai campi crea effetti locali benefici intorno all’area designata, dove il campo è indirizzato.
iMRS Prime cosi come Omnium1 di Swiss Bionic Solutions fanno parte dello specifico gruppo di sistemi a bassa intensità e bassa frequenza e grazie alle loro uniche specificità, entrambi i sistemi sono ideati per creare un effetto olistico approssimativamente in tutti i 70 miliardi di cellule che compongono un corpo umano mediamente.
IL PUNTO DI FORZA
Il punto di forza dei sistemi PEMF, a bassa intensità e bassa frequenza, risiede proprio nel loro effetto di supporto al corpo nel suo meccanismo di autoguarigione.
COME FUNZIONANO
La particolarità principale del sistema si basa sulla capacità di potenziare e migliorare il potenziale di membrana di ciascuna cellula, il che risulta in un miglioramento della microcircolazione, del metabolismo e anche della produzione di energia (ATP = adenosintrifosfato). I sistemi PEMF a bassa intensità e bassa frequenza non sono ideati per mirare e/o trattare una particolare patologia, la loro potenza risiede nel loro effetto olistico in supporto del corpo per riparare e ristabilire la sua capacità di autoguarigione. Comparando ai sistemi di alta intensità e alta frequenza.
La terapia PEMF è ampiamente descritta e studiata in oltre 17000 pubblicazioni scientifiche.
Noi abbiamo scelto di utilizzare i sistemi PEMF Omnium1 e iMRS Prime prodotti da Swiss Bionic Solutions perchè, da oltre 25 anni, è leader mondiale nella produzione di sistemi a bassa intensità e bassa frequenza.
I nostri sistemi PEMF sono, in Europa, gli unici certificati secondo la nuova normativa MDR 2017/745, entrata in vigore a Maggio 2021.
La normativa MDR 2017/745, oltre a garantire la sicurezza e la conformità dei dispositivi, ha introdotto la “clinical evaluation” che é la certificazione di efficacia terapeutica.
I quattro ambiti di efficacia certificati per i sistemi Omnium1 e iMRS Prime sono:
- Accelerazione del processo di osteosintesi
- Accelerazione del processo di guarigione delle ferite
- Riattivazione della microcircolazione
- Diminuzione del dolore cronico e acuto
Con la terapia PEMF puoi ritrovare la tua energia e il tuo benessere fisico e mentale promuovendo l’autoguarigione. Migliorare la microcircolazione, ridurre il dolore fisico, ridurre tempi di guarigione da fratture e prevenzione osteoporosi, miglior guarigione delle ferite con l’utilizzo dei campi elettro magnetici pulsati.
I sistemi iMRS Prime e Omnium1 sono assolutamente sicuri da usare e possono essere legalmente utilizzati autonomamente nel comfort di casa propria.
Per maggiori informazioni, contattaci al numero 328 0438207 o inviaci un'e-mail a info@circuitobenesseretotale.it. Il nostro team PEMF è sempre qui per supportarti e guidarti mentre ti sforzi per una vita più felice, più sana e senza dolore.
Clicca qui per scaricare la brochure del dispositivo Omnium1!
Clicca qui per scaricare la brochure del dispositivo iMRS Prime!
Clicca qui per avere più informazioni riguardo le terapie PEMF!