Il primo errore dell'alta stagione

Quello che ti fa lavorare poco dopo

Se anche la tua agenda finalmente si sta riempiendo, attenta a non fare l'errore che già molte colleghe mi hanno confessato questa settimana. ๐Ÿ˜ฐ
Molte professioniste si lasciano trasportare dalla stagionalità e il loro anno si suddivide così:
๐Ÿ‘‰ nei primi mesi sono alla disperata ricerca di clienti perchè tutte "dormono"
๐Ÿ‘‰ nei mesi estivi e pre-estivi hanno un boom di lavoro eccezionale
๐Ÿ‘‰ nei mesi post estate torna la carestia di appuntamenti
๐Ÿ‘‰ negli ultimissimi mesi dell'anno lavorano come pazze


TI CI RIVEDI? E sai perchè è così?
Perchè probabilmente stai facendo (o per fare) il primo grandissimo errore dell'alta stagione: mollare il marketing.
Nel periodo dove hai il più grande afflusso di clientela, e dove potresti farti conoscere per i tuoi protocolli di alto valore più facilmente, tu smetti di comunicare ritrovandoti a settembre con l'agenda piangente.


E' facile mantenere una comunicazione costante ed una strategia lineare per la tua attività anche quando sei oberata di lavoro? Certo che NO! Altrimenti lo farebbero tutte.
Ma puoi riuscirci con il giusto supporto che ti fa risparmiare moltissimo tempo (se non praticamente tutto) per poterti dedicare alle tue clienti senza poi ritrovarti in crisi una volta finita l'estate.
Basta all'agenda deserta di settembre!
Se vuoi scoprire come oltre 100 tue colleghe affrontano l'alta stagione lavorando già anche per i futuri "periodi di morta", scopri ora MarketingGo cliccando qui: https://www.pilloledimarketing.online/pages/marketinggo
Se ti è capitato di dire "ci risentiamo a settembre" è arrivato il momento che inizi a pensare se sia veramente una scelta saggia.

- Silvia Santolin -

Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare