Quando gestisci un centro estetico, ogni minuto conta.
Spesso, però, mentre sei impegnata con una cliente, le altre tue cabine restano vuote, e con esse, i guadagni che potresti fare.
Ogni Cabina Ferma è un'Opportunità Persa
Spesso non ci accorgiamo di quanti incassi perdiamo ogni giorno. Ti è mai capitato di avere una cabina inutilizzata mentre sei impegnata con una cliente? Potresti pensare che questa cosa non faccia molta differenza, soprattutto se hai l’agenda piena e stai già lavorando. Ma la realtà è che ogni cabina ferma è un guadagno che non entra.
Il Problema Diventa Più Evidente in Estate
Durante l’estate, quando la richiesta di trattamenti aumenta e le clienti faticano a trovare un posto, il problema delle cabine vuote si amplifica. Ti è mai capitato di dire di "no" ad una cliente? Quante volte poi, alla fine del mese, ti ritrovi con un bel incasso ma che, rapportato a tutte le ore di lavoro fatte, non è poi così speciale? Durante i mesi estivi aumentano i trattamenti di estetica di base, a scapito di quelli di estetica avanzata. E se ti dicessi che non serve che rifiuti le tue clienti e che puoi migliorare i tuoi guadagni facendo più estetica avanzata... cosa diresti?
Come Sfruttare Ogni Spazio Senza Stress
La soluzione è semplice: ottimizzare gli spazi inutilizzati. Invece di lasciare quelle cabine vuote, puoi trasformarle in una vera fonte di guadagno passivo, senza fare straordinari o assumere nuovo personale.
Molte estetiste lo scorso anno hanno deciso di mettere fine alla perdita di denaro legata a queste “cabine fantasma”. Hanno imparato a organizzare il loro centro in modo strategico, facendo lavorare anche le cabine che restavano inutilizzate, con un incremento significativo delle loro entrate.
Testimonianze di Successo: Il Metodo che Funziona
Molte professioniste del settore hanno applicato la strategia di ottimizzazione presente nel programma "Estate a 1000". Il risultato? Incassi extra senza dover fare ore in più. Grazie a un’ottima pianificazione e alla gestione strategica delle cabine, sono riuscite a guadagnare anche 12.000€ in più, senza stress o straordinari.
Ottimizzare Senza Aumentare il Carico di Lavoro
Non si tratta di lavorare di più, ma di lavorare in modo più intelligente. Ottimizzare l’uso delle risorse disponibili ti permette di massimizzare i guadagni senza aumentare il numero di ore che dedichi alle tue clienti. Ogni cabina vuota è un guadagno perso, ma con il giusto approccio puoi trasformarla in una risorsa produttiva.
Anche Tu Puoi Farlo!
Se ti sei mai chiesta come trasformare le cabine inutilizzate in una fonte di guadagno, la risposta è qui: il programma “Estate a 1000” è progettato per estetiste come te, che vogliono sfruttare al meglio ogni angolo del proprio centro, senza aumentare il ritmo di lavoro e senza doversi stressare.
Non Perdere Questa Opportunità
Le iscrizioni al programma sono aperte, ma solo per pochissimi giorni ancora. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di ottimizzare il tuo centro estetico e aumentare i tuoi guadagni senza fare più ore.
Vuoi sapere se il programma è adatto al tuo centro e vuoi vedere le testimonianze di chi l'ha già provato? Scopri tutti i dettagli cliccando qui: https://www.pilloledimarketing.online/pages/estate-a-1000
- Silvia Santolin -