Articolo di Gessica Gualtieri
Babbo Natale esiste davvero ?
In questo periodo dell’anno ognuno di noi si è trovato a farsi questa domanda che rimane, il più delle volte, senza risposta.
Oggi vi racconto delle cose che forse vi aiuteranno a dare una risposta a questa annosa domanda. Non dovrete prendere tutto per oro colato ma non metteteci neanche troppo mentale, semplicemente leggete e lasciate parlare il vostro cuore.
Babbo Natale non è altro che l’energia che incarna lo Spirito del Natale, in poche parole è un Deva (Angelo) che ci porta questa energia in dono il giorno di Natale, Se noi abbiamo il cuore aperto ad accoglierla ci sentiamo più grati e pronti a donare senza il bisogno di ricevere.
Dico sempre che l’Universo non regala niente, che tutto ha una contropartita. Credo che questo sia l’unico caso in cui il donare agli altri senza avere niente in cambio sia consentito. Anche se, quello che riceviamo quando doniamo incondizionatamente, è un calore al cuore che non ha uguali.
Quindi Babbo Natale esiste!
D'altronde le varie tradizioni che troviamo in tutto il mondo ci raccontano di un ricordo tramandato di padre in figlio per non perdere il potere di questa energia. Siamo noi con le nostre credenze che diamo potere, questo vale per le energie negative (egregore) come positive.
Ovvio che nei paesi dove il ricordo e la celebrazione è più sentita lo Spirito del Natale sarà più forte.
Il collegamento tra Babbo Natale e San Nicola è legato al portare sempre più nella materia, nella nostra percezione questa energia di dono e gioia.
E’ un momento dove, se avete una minima capacità di sentire, vi accorgerete che l’aria che tira è diversa. Se non accade può dipendere da vecchie ferite, credenze assimilate dalla società o brutte esperienze da bambini.
Cercate di ripulire la vostra aura ed apritevi senza preconcetti.
Ora che siete arrivati fin qui a leggere che ne pensate? Vi risuona questo articolo?
Io sono convinta che adesso ci penserete due volte ad affermare con certezza che Babbo Natale non esiste,
Serene feste a tutti e che l’energia del Natale venga a visitarci quella santa notte..
Un abbraccio,
Gessica