Beltane: il risveglio della Sacerdotessa.

1 maggio: festa dell'Amore

Non so quanti di voi mi seguono già dall’anno scorso, ma se lo facevate vi ricordate che parlavamo del risveglio del Guerriero? Vi ricordate che avevamo attivato quell’energia?

Io sì e in me ha pure generato non pochi effetti: da quando abbiamo attivato quell’energia, ho avuto molto più coraggio di compiere azioni pratiche al fine di portarmi sempre più dentro la mia strada e di seguirla.

Vi ricordate che vi dicevo anche che a maggio si sarebbe risvegliata anche l’Energia della Sacerdotessa? Eccoci qui, approfondiamo insieme.

Ho già parlato di un grande canalone che va da Equinozio di primavera a Equinozio d’autunno dove saremo messi alla prova sulla nostra maturità emotiva che si misura, chiaramente,  nelle relazioni.

E subito dopo l’inizio di questa fase, ci sono due bellissime eclissi che arrivano prima e dopo una data importante nella ruota delle stagioni: il 1° maggio, ovvero la festa dell’amore, anticamente celebrata come Beltane. E’ la festa dove si celebra la sacra unione, dove il maschile e il femminile si incontrano per generare il nuovo.

Il maschile si è risvegliato l’anno scorso per preparare il terreno, ha messo in sicurezza il terreno di gioco per accogliere lei, la Sacerdotessa che arriva e si predispone a compiere la sua sacra funzione di Oracolo e Maga per dare visione del nuovo e predisporre le energie che verranno inglobate nei nuovi ovuli.

Sarà lei che consegnerà al Mondo un nuovo modo di amare, e lo farà in un modo che l’Umanità moderna non sa che esiste perché è una memoria che è stata persa.

Lo farà attraverso la magia, attraverso la riscoperta dell’aspetto magico della vita.

Non pensate però che sarà un processo così breve: l’umanità è ancorata all’aspetto materiale in modo eccessivamente cementificato, non sarà così semplice riportarsi all’aspetto magico. 

Sono tante le persone che ci provano da tempo, ma si ritrovano spesso ad essere buttate a terra da una realtà che risponde sempre allo stesso modo e tende a far desistere chi sta provando a renderla di nuovo flessibile.

Ecco che l’energia della Sacerdotessa viene in aiuto: è l’energia di colei che sa!

Lei non necessita di prove: sa e ha Fede in ciò che fa e in ciò che è destinato per l’Umanità, per cui procede calma e fiduciosa nel suo percorso magico.

E’ a questa energia che vi invito ad agganciarvi dal 1 maggio in poi, perché ci traghetterà verso quell’amore che desideriamo.

Non verso UN amore, ma verso L’AMORE.

Noi attiveremo questa energia il 2 maggio alle 21.00

https://scuola.symbolcacademy.com/courses/attivazione-della-sacerdotessa/product_page


Alessandra Barbieri

Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare