DALL’EQUINOZIO ALLA CONGIUNZIONE GIOVE E URANO, COME ATTIVARE I COLPI DI FORTUNA
L’Equinozio di primavera ci offre una splendida opportunità di vedere dove siamo agganciati a dolori o credenze che limitano la nostra autonomia e quindi la nostra libertà.
Il transito astrologico non è malevolo, anzi, è liberante e ci permette di sganciare le ancore e di andare verso il mare aperto dove potremmo incontrare la nostra fortuna che astrologicamente parlando potrebbe manifestarsi in aprile grazie alla congiunzione Giove-Urano.
Prima di incontrare la fortuna potremmo però incappare in una prima parte di navigazione che ci metterà di fronte a due sfide:
- Un’azione ingiusta (o almeno così potremmo leggerla noi), un no che ci fa male, la perdita di qualcosa di importante o di una sfida importante che ci farà rivivere sensazione di ingiustizia o di fallimento;
- Un silenzio, una mancata comunicazione, una non chiarezza, una situazione incerta.
In pratica l’Equinozio ci permetterà di sganciarci da una ferita antica, ma subito il canale d’eclissi ci metterà sotto esame per vedere se veramente abbiamo capito, se siamo in grado di rispondere in modo adeguato.
Se supereremo l’esame e avremo dimostrato di essere autonomi avremo la possibilità di richiamare il nostro colpo di fortuna, ovvero: esso potrebbe arrivarci lo stesso, ma noi potremmo non capirlo e non saperlo cogliere.
Sarà proprio questo la funzione dei due lavori che con la Scuola Symbolc proponiamo nei giorni 11 e 18 aprile.
L’11 aprile andremo a ripulire i residui delle scorie rilasciate durante il canalone, preparando il campo con Francesca, Gessica ed Elisa.
Il 18 aprile attiveremo le antenne per ricevere il colpo di fortuna, saperlo riconoscere e saperlo usare a nostro vantaggio.
Per maggiori informazioni ecco:
👉 Il link della pulizia e questo: https://scuola.symbolcacademy.com/courses/pulizia-energetica-canale-due-eclissi/product_page
👉 Il link dell’attivazione è questo: https://scuola.symbolcacademy.com/courses/attivazione-del-colpo-fortuna/product_page
Alessandra & Symbolc Academy