Energie di fine estate ed inizio autunno

Astrologia

Fine estate, canale delle eclissi e amore karmico 


Fine estate e inizio autunno con il botto.

Agosto sarà stato vissuto probabilmente con due modalità diverse a seconda della condizione della persona che lo stava vivendo:

1. Revisione dura e alla lente di ingrandimento degli errori commessi in precedenza artefici di alcune situazioni che si stanno vivendo. Se tutto è andato bene, toccando il fondo si dovrebbe aver avuto la spinta alla risalita.

2. Decompressione quasi obbligata per chi ha tenuto ma è arrivato al punto limite della stanchezza e nel rilasciare ha mollato tutto permettendosi di lasciarsi trasportare dal nulla. Ascoltando la lentezza della retrogradazione ma senza sbalzi d’umore. Osservazione serena. 

In ogni caso, se il transito ha avuto effetto, in agosto dovremmo aver visto qualcosa che era il caso di riconoscere per quello che è. 

Perché era fondamentale? 

Perché l’Equinozio d’autunno quest’anno sarà dentro un canale d’eclissi. Inoltre ho già guardato che Samhain, il 31 ottobre, avrà come tema gli amori karmici. 

Nell’Anno 2025 che vi anticipo già, intitolerò l’Anno del Risveglio del Sacro Femminino, l’Equinozio e la Festa della Memoria ci inviterà a lasciare andare il vecchio schema di dipendenze affettive per rientrare nel nostro pieno potere, perché il Sacro Femminino si basa sul proprio pieno potere. 

Del Risveglio del Sacro Femminino parleremo da novembre.

Oggi voglio farvi capire il canale energetico fondamentale che si apre da fine estate a ottobre: l’obiettivo è liberarsi dagli schemi inconsci che ci legano alle relazioni karmiche (di tutti i tipi) per permetterci di vivere relazioni sane e libere (che non significa libertine). 

La ricostruzione del Sacro Femminino parte dalla ricostruzione di legami umani sani. 

Noi della Scuola Symbolc ovviamente non possiamo mancare a questi appuntamenti. 

Ecco che abbiamo predisposto questo schema di lavoro:

29 agosto lavoro di pulizia di ritiro delle energie di agosto per preparare il campo e trasformare quello che abbiamo riconosciuto in saggezza (non ricadere nell’errore)

Trovate il link qui: https://scuola.symbolcacademy.com/courses/pulizia-energetica-agosto/product_page

- 16 settembre altra pulizia per ritirare i ganci che potrebbero farci perdere l’equilibrio dentro il canale dell’eclissi  https://scuola.symbolcacademy.com/courses/pulizia-energetica-16-settembre/product_page

- 23 settembre: Rito di Fede. Per ritrovare il potere personale.  https://scuola.symbolcacademy.com/courses/equinozio-autunno-2024/product_page

- Il 30 ottobre svolgeremo il Rito di Samhain sugli amori karmici

- 1-2-3 novembre svolgeremo un ritiro dal vivo sugli amori karmici.

Consiglio a chi sente di avere un grosso lavoro sui lavori karmici da fare e non può venire al week end in presenza di svolgere tutte le pulizie e i riti perché sono tutti correlati. 


Ci siamo! 

Io aspetto da tempo il Risveglio del Sacro Femminino e sarà mio impegno supportarlo. 

Buona ripresa! Io vedo questo periodo una splendida opportunità!

Vi aspetto!


Alessandra

Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare