Il giorno 18 aprile Giove si congiungerà ad Urano ai 21 gradi del Toro e parla di possibilità di occasioni relative a qualcosa di pratico e materiale che si tratti di opportunità lavorative, progettuali o sentimentali.
Fa sestile a Saturno e Marte in Pesci e dona la stabilità emotiva per potersi assumere delle responsabilità.
Fa però quadratura con la Luna in Leone facendo emergere aspetti egoici di insicurezza (che potrebbero manifestarsi sia in sfrontatezza che in indecisione).
Interessante lo stellium che si forma in Ariete con Sole, Mercurio retrogrado, Nodo, Kirone e Venere che sottolinea come questa occasione tocca ferite che hanno colpito duramente l'Ego nel tempo passato e che potrebbero essere la causa dell'incertezza attuale.
Ecco che potremmo trovarci nella condizione di non riuscire a riconoscere l'occasione perchè mascherata da mentite spoglie: o perchè ci ricorda qualcosa che ci ha ferito in passato, o perchè arriva portata da qualcuno che ha un comportamento che ci insospettisce.
Vi segnalo un video dove spiego meglio questo aspetto: https://www.youtube.com/watch?v=rkyygNQewtU
Noi della Scuola Symbolc abbiamo predisposto un lavoro energetico in due fasi:
1. Una pulizia energetica che ha la finalità di rimuovere e trasformare ciò che si è mosso durante il canale d'eclissi.
2. Un'attivazione dove attiveremo uno specchio della verità che ci aiuti a riconoscere l'occasione evitando di autosabotarci.
https://scuola.symbolcacademy.com/courses/attivazione-del-colpo-fortuna/product_page
E' tempo di raccogliere i frutti del nostro lungo lavoro!
Noi ci saremo e vi aspettiamo.
Alessandra Barbieri e il team della Scuola Symbolc