Luna Nuova in Aquario

Contrazione a molla

Luna Nuova in Aquario

Contrazione a molla

di Alessandra Barbieri

www.symbolcacademy.com


IL 9 FEBBRAIO la Luna Nuova sorgerà in Aquario.  E’ un transito non brutto ma contratto: quasi tutti i pianeti hanno sia un aspetto di apertura che di chiusura, inoltre si concentrano tutti tra la decima e la dodicesima casa, sottolineando che l’aspetto di realizzazione sociale e collettiva è sotto i riflettori. 

Insomma, ci fa mettere in dubbio se siamo al posto giusto ma anche se abbiamo spazio di realizzazione. 

Questa volta ho voluto chiedere alle Maghe del Cuore, un oracolo energetico che ha come finalità non solo quella di offrire responsi e visione, ma anche di muovere e attivare le energie che richiamano, per scoprire di più delle Maghe del Cuore clicca su questo link: https://scuola.symbolcacademy.com/courses/mazzo-di-carte-le-maghe-del-cuore/product_page

Ho chiesto: come uscire da questa contrazione, quale direzione prendere. 

Sono uscite le seguenti carte:

  1. posizione uno: la sfida del Drago
  2. posizione due:  Isa, il gelo
  3. posizione tre: Gehoria, gli anelli.

Interpretazione:

Intanto è uscita una sfida e due maghe a dirci subito che questa è una sfida che noi possiamo superare con l’uso delle nostre abilità e con le nostre scelte (libero arbitrio).

Le carte sfida indicano ovviamente quale sfida animica ci troviamo di fronte, se esce la carta sfida è già sinonimo del fatto che esiste la soluzione. 

In questo caso la Sfida del Drago significa che dobbiamo trasformare la paura in coraggio.

La seconda carta uscita è Isa, il gelo. Isa indica periodo d’attesa, l’attitudine da usare è la pazienza. Per cui ci sta già dicendo che l’azione da fare è non fare nulla.

Infatti la terza carta uscita è Gehoria, gli anelli che significa comunicazione o incontro. Significa che la soluzione arriverà da sola o attraverso la comunicazione o un incontro o l’incontro con il pubblico. 


CONCLUSIONE:

In pratica in questo caso la sfida da superare è quella di avere il coraggio di aspettare senza fare nulla. Probabilmente abbiamo già fatto ciò che dovevamo, abbiamo già mandato i segnali all’Universo ma non vediamo i risultati. 

Questo può provocare ansia e la tendenza a sovraccaricare la mente cercando soluzioni per accelerare la risposta. 

Abbiamo quindi la necessità di imparare a dominare la mente, cosa non sempre facile da ottenere. 

Una delle prime cose che ho imparato quando praticavo taoismo era che per far tacere la mente l’uso del corpo è la miglior soluzione. 

Quindi se hai giardino o orto ti invito ad uscire e ad occuparti della terra, in alternativa ti propongo dei workout che hanno come tematica proprio quella del blocco da sbloccare, ti lascio il link:

https://scuola.symbolcacademy.com/courses/vivendo-un-blocco/product_page

Che la pazienza sia con te


Alessandra Barbieri


Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare