Plutone e l'arrivo degli extraterrestri.
Articolo di astrologia evolutiva
di Alessandra Barbieri
Da anni sento parlare dell'arrivo degli extraterrestri che salveranno il Pianeta dal male. Non mi sono mai particolarmente espressa in merito perchè ho un mio sentire e un mio modo di leggere questo tipo di concetti.
L'uomo per sua natura ha una mente materiale, che comprende ciò che vede, misura e pesa. Credo che la realtà sia molto più complessa della realtà materiale, ovvero che la vita non sia solo sviluppata dalla materia, bensì da dimensioni parallele con strutture e forme diverse. Non dico che questo sia l'unico universo esistente, anzi, credo esistano altre forme di vita, ma credo anche che la comunicazione con gli universi paralleli non sia qualcosa di materiale. Credo inoltre che le regole energetiche che governano le varie dimensioni siano diverse.
Il corpo è un contenitore, fin qua credo ci sia poco da discutere, contenente l'Anima. L'Anima usa il contenitore per esprimere ciò che ha deciso di sperimentare ed è sia cosciente (ovvero in contatto con la dimensione più sottile), sia incosciente (identificata con 'io). Essa fa parte di schiere di Anime che nascono da uno stesso Eone, che sono figlie, sorelle e parte dell'Eone stesso.
Ci sono più Eoni che stanno sperimentando esperienze di svariata natura e creano gli Universi che sono più adatti alla loro esperienza. Può essere anche che più Eoni condividano una creazione o che cerchino di appropiarsene o che desiderino cambiare.
Di fondo tutto fa parte di Uno, tutto è espressione di un'unica infinita, particellizzata creazione che qualcuno definisce multiverso.
Senza andare a considerare le lotte di potere, concentriamoci solo sull'esperienza umana di coscienza. Come può un Eone far evolvere l'Umanità che ha creato?
Immettendo Anime che hanno la capacità di contattare la parte superiore della coscienza e facendo in modo che esse trasmettano ciò che viene loro consegnato come conoscenza.
E' la funzione degli artisti (quelli veri), degli scienziati (quelli veri), degli inventori (quelli veri) e dei profeti (quelli veri).
In questo tempo molte persone stanno ricevendo messaggi, spesso sotto forma di simboli. Essi hanno la funzione di immettere nella coscienza collettiva nuove informazioni. In genere spinti dal desiderio profondo di realizzare un sogno: ne parlo nel mio precedente articolo che ti linko qui:
Quindi per me chi sono gli extraterrestri? Persone con la capacità di comunicare con la dimensione sottile del Sè. Io credo saranno loro a generare la rivoluzione che tutti attendono e, anche se mi costa fatica farlo, credo di essere da sempre una di queste persone. Ho sempre avuto comunicazioni con l'oltre, ma ho sempre preferito mantenere la cosa per me e per le persone che mi conoscono bene.
Oggi però è arrivato il tempo di esporsi e di raccontare ciò che sono e da dove derivano le conoscenze che insegno. Molti mi chiedono: deriva dalla kabalah oppure dalla numerologia? No, vi racconto com'è andata.
Se dovessi definirmi credo che l’unica parola che mi calzerebbe addosso è: simbolista.
Cos’è un simbolo? E’ un’immagine che contiene tutte le informazioni per sviluppare un progetto divino.
Lo so che nel dizionario simbolo significa figura arketipale che rappresenta un concetto comune, ma in spiritualità il simbolo è la chiave per la traduzione dell’Universo.
Ormai un po’ di anni fa tradussi dei simboli che “vedevo solo io” ma che mi si manifestavano sempre nello stesso modo per molto tempo. Ci volle molto per capire di cosa si trattava, all’inizio non ci feci nemmeno tanto caso (per me non è così strano vedere “cose”), ma la ripetizione continua degli stessi simboli mi indussero a cercare di capirne il significato.
Quelli furono gli anni della crisi: sapevo che avevo in mano qualcosa ma non capivo cosa e soprattutto non capivo perché a me e come avrei potuto usare quelle informazioni.
Finalmente, nel momento più buio riuscii a tradurre i codici energetici che contenevano e quella fu la svolta: nacque il Metodo 9talenti!
Compresi che quei simboli rappresentavano la struttura energetica delle 8 energie di base che intessendosi generavano la manifestazione materiale!
Furono anni convulsi, dove da un lato dovevo continuare a svolgere l’attività che facevo per mantenermi, da un lato usavo tutto il tempo a disposizione per calcolare e mettere assieme tutte le informazioni.
Nacque un algoritmo che è alla base dello sviluppo della Mappa dei talenti, dei codici, delle pedane e di tante altre informazioni che non sono ancora riuscita a scrivere per una questione di tempo.
La cosa straordinaria è che questo algoritmo non solo permette di leggere la manifestazione dei talenti e del progetto di vita, ma indica anche i codici energetici per SBLOCCARE i meccanismi che li incatenano.
Contemporaneamente nacquero anche le Maghe del Cuore, che permettevano di creare nuove realtà con l’uso della parte magica delle energie di base.
Esse infatti ATTIVANO il potenziale del talento.
Vuoi scoprire come?
Ti invito al WEBINAR gratuito del 25 gennaio alle ore 21: l’Algoritmo della Realizzazione.
Ecco il link per l'iscrizione: https://scuola.symbolcacademy.com/courses/algoritmo-realizzazione/product_page
A presto, Alessandra