Saturno in Pesci: cosa ci aspetta

Indicazioni segno per segno

Saturno che entra in Pesci è il vero grande transito dell’anno.

Certo poi arriverà il movimento di Plutone, ma quello è un anticipo. Il vero lavoro lo comincerà a fare Saturno con gli esami di maturità emotiva.

Come abbiamo già detto, lo spostamento di questo pianeta in un segno dove sta stanziando anche Nettuno, comporterà una grossa revisione di quanto siamo emotivamente maturati.

Ecco che ci porterà a dover fare i conti con quella parte acquatica, così poco gestibile eppure così importante per la nostra evoluzione.

Infatti sarà un esame di evoluzione.

Per una volta andiamo a vedere che cosa comporterà segno per segno, anche se vi ricordo di guardare anche luna e ascendente.

Vi inserisco anche le energie di riferimento delle Maghe del Cuore, perché questo periodo chiede di risvegliare la propria parte magica.

Se volete capire di più delle Maghe del Cuore potete iscrivervi al gruppo Facebook riservato a loro https://www.facebook.com/groups/2277874355720224

 

SATURNO SEGNO PER SEGNO

Ariete: la situazione cambia un po’ per i primi gradi del segno e per gli ultimi ma in realtà prepara il terreno al successo. Energia Isa (calma). Isa insegna ad usare la grande forza che scaturisce dalla calma per attendere che le cose  predisposte si compiano.

Toro: periodo di grande costruzione e incontri importanti. E’ tempo di spiegare le vele. Energia Gehoria (attrazione). Gehoria insegna la legge dell’Attrazione, quella che fa sì che l’Universo risponda al nostro richiamo senza sforzo.

Gemelli: prova d’esame sulla propria autorevolezza e valore.  Energia Beatrix (valore). Beatrix insegna a far emergere i propri talenti da dentro, facendoci riconoscere il nostro valore.

Cancro: prova di corraggio. Chiederà di mollare un po’ di idee fisse. Energia Uzkah (passione). Uzkah insegna l’amore, quello vero e senza condizionamenti, e lo protegge.

Leone: porterà un po’ di libertà, la voglia di esplorare e di imparare da ciò che c’è oltre il giardino di casa. Energia Jasemine (flessibilità in stabilità). Jasemine insegna ad essere stabili in qualunque occasione, a non perdere il proprio centro.

Vergine: porterà chiarezza su cosa tenere e cosa lasciare. Energia Laku (visione). Laku insegna ad avere chiara visione, ad avere discernimento e la forza spirituale di lasciar morire ciò che deve andare.

Bilancia: porterà la voglia di sgravarsi dei pesi e doveri e di ritrovare la passione. Energia Uzkah (passione). Uzkah insegna l’amore, quello vero, quello senza condizionamenti e lo protegge. Uguale a Cancro da sistemare.

Scorpione: porterà la voglia di leggerezza e di prendere la vita con più giocosità. Energia Fresia (gioco). Fresia insegna a giocare con la vita, a viverla con leggerezza, serve a raggiungere i propri sogni.

Sagittario: Lentezza nella realizzazione dei vostri desideri per insegnarvi la calma. Energia Isa (calma). Isa insegna ad usare la grande forza che scaturisce dalla calma per attendere che le cose che sono predisposte si compiano. Uguale ad Ariete da sistemare

Capricorno: Vi donerà guarigione dai tanti pesi che vi state trascinando dietro. Energia Pehonya (guarigione). Pehonya insegna a trasformare il dolore in insegnamento. Attraverso di essa si diventa saggi.

Aquario: vi donerà la capacità di stare leggeri nell’operosità. Energia Fresia (giocosità). Fresia insegna a giocare con la vita, a viverla con leggerezza, serve a raggiungere i propri sogni.

Pesci: Vi donerà la capacità di smorzare un po’ l’eccesso di emotività. Energia Laku (visione). Laku insegna ad avere chiara visione, ad avere discernimento e la forza spirituale di lasciar morire ciò che deve andare.

Saturno con questo passaggio fornirà a molti di noi una chiave importantissima. Io vi auguro di trovarla.

Se vi fa piacere, seguitemi per aggiornamenti su questo marzo scoppiettante sul mio canale telegram 

 https://t.me/alessandrabarbiericommunity


Alessandra Barbieri


 

 

Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare