Solstizio d’estate, nuova stabilità
E siamo arrivati anche al Solstizio d’estate che dopo un inizio di anno veramente complesso dal punto di vista energetico promette di offrirci visione e stabilità, probabilmente sempre passando per una contrazione, ma l’obiettivo rimane quello.
Andiamo a vedere nello specifico i transiti:
balza subito all’occhio l’opposizione Giove in Gemelli-Luna in Sagittario nell’asse quarta – decima. L’asse quarto decimo ha a che fare con la stabilità e con la realizzazione. L’opposizione Giove Luna invece parla della tendenza all’autoindulgenza, quindi ci sprona a non perdere il focus adducendo che “Tanto non serve a niente, per quanti sforzi io faccia non ne ricavo nulla”.
Anche la quadratura Nettuno in ottava casa agli ultimi gradi del Pesci e Sole in Gemelli, Venere e Mercurio in Cancro ci conferma più la tendenza all’autosabotaggio che una vera e propria opposizione stellare.
Abbiamo dalla nostra parte il trigono di Giove con Plutone retrogrado che ci ricorda le soluzioni che abbiamo già adottato, ci aiuta a recuperare dalle nostre esperienze delle informazioni che sono fondamentali in questo momento.
Trigono Urano – Plutone retrogrado che ci aiuta ad adottare quei piccoli cambiamenti dettati dall’esperienza.
Il triangolo formato da Nettuno, Plutone e Urano che parla di un cambiamento di sentire, come se raggiungessimo un maggiore grado di coscienza che ci aiuterà a navigare nel prossimo futuro.
Il sestile Saturno Urano che ci aiuta a scegliere con saggezza i cambiamenti da apportare.
Infine il Nodo in Ariete che trigona alla Luna in Sagittario da una forte spinta spirituale a trovare la via.
Motivo per cui ho deciso di improntare il rito del Solstizio d’Estate che si terrà giovedì 20 alle 21.00 con rito di stabilità e con una canalizzazione per ritrovare la via.
Ci faremo dare un Messaggio dai Maestri.
Svolgeremo inoltre una piccola danza.
Preparatevi dunque a seguirlo in un luogo dove vi potete muovere e vestitevi comodi.
Vi aspetto
Alessandra Barbieri