Uno spettacolare, anche se difficile, Equinozio di Primavera

Astrologia esoterica

Uno spettacolare, anche se difficile, Equinozio di Primavera

Astrologia Esoterica

 

Quando l’Universo decide di farci capire la lezione che non abbiamo ancora capito!

Che cosa fantastica!

Ma attenzione, non è negativo. Ci permette di rifare gli esami ma con l’aiuto da casa, perché evidentemente da soli non ce la facciamo!


Cerchiamo di capire meglio: l’Equinozio si trova dentro un canale d’eclissi che è contratto ma non troppo. Nel senso che ci stringe giusto quello che serve per dire: “Ancora in dubbio su come ti dovresti comportare?”

L’accento è proprio su COME TI DOVRESTI COMPORTARE.

C’è un messaggio forte in questo equinozio che devi recepire: CHE IL CAMBIAMENTO LO DETERMINI TU!

Non arriverà se tu non mandi il segnale giusto, e il segnale giusto è il comportamento corretto.

Ce lo spiega perfettamente l’astrologia:

I maestri saranno: Saturno, congiunto a Nettuno, Giove e la Luna.


Saturno congiunto a Nettuno, coadiuvati dal Sole, Venere retrograda e Mercurio retrogrado in Pesci quadrano Giove in Gemelli che si oppone alla Luna in Sagittario.

La tua incapacità di far valere ciò che ritieni sia di valore e giusto per te, NEL MODO CORRETTO, senza vittimismo o arroganza, non ti fa ottenere ciò che desideri e sogni.

Non solo: non c'è gratificazione immediata! Sapendo stare al tuo posto e mantenendo l’obiettivo anche se non porta risultati immediati.

Gli aiuti da casa sono tanti: sullo stellium abbiamo il trigono di Urano e Plutone. Urano porta la forza del cambiamento, la capacità di fare quel click per riuscire ad adottare un comportamento diverso, Plutone porta quella sensazione di potere personale che permette di stare.

Plutone fa inoltre sestile a Marte in Cancro e Luna in Sagittario.

Un maschile che apre al sentire femminile, il femminile che agisce. La parte arrogante si acquieta e la parte vittimista si alza e reagisce.


Queste sono chiaramente le indicazioni del Cielo.

I transiti sono troppo belli e aperti per non portare risultato.

E’ tempo di azione! Ma un’azione cosciente.


Noi della Scuola Symbolc, come sempre, coadiuviamo la direzione del cielo con la giusta spinta energetica.

Prima con la Pulizia svolta il 12 Marzo dove ho preparato il reticolo per l’azione del 20 Marzo. La pulizia può essere fatta fino al 15 marzo (non farla però il 14 marzo per via dell'eclissi!)

Poi il 20 MARZO attiveremo degli alleati per permetterci di mantenere stabilmente la rotta e la forza con il RITO DI EQUINOZIO DI PRIMAVERA.

Come sempre trovi tutti i link dei lavori energetici che facciamo sulle attività del mese: https://scuola.symbolcacademy.com/pages/attivita-del-mese

Ti aspettiamo,

Alessandra Barbieri

 

Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare