Sai pensare in prospettiva, attribuisci significato alla tua vita, ti piace riflettere su di te e sui tuoi progetti, ami imparare dalle esperienze, sei una persona equilibrata al punto che gli altri ti cercano per un parere. generalmente sai scegliere la cosa giusta da fare.
Sei una persona schietta, autentica, non ti piacciono le manipolazioni. cerchi di essere te stesso/a nelle scelte e nelle relazioni. hai tue convinzioni e valori e li difendi, non ti piacciono le persone che cercano di essere quello che non sono.
Hai la capacità di guidare e motivare un gruppo, sai essere una persona di riferimento e gli altri lo riconoscono, hai capacità organizzative e ti capita spesso di essere il portavoce del tuo gruppo. se vorrai essere una/un leader positivo/a, dovrai garantire il bene dei componenti del tuo gruppo
Sai apprezzare, ammirare e godere della bellezza e dell’eccellenza, puoi indirizzare questa potenzialità verso la bellezza in genere, l’abilità e il talento umano. e’ una caratteristica che dovrai coltivare cercando le situazioni dove poterla esprimere.